Bitcoin: i tori guardano alla ripresa di BTC mentre la liquidità in entrata riecheggia la fine del 2020

Condividi Questo Articolo

Bitcoin (BTC) sta mostrando nuovi segnali di ripresa mentre il prezzo registra guadagni giornalieri del 7%.

Grafico a 1 ora di BTC/USD. Fonte: TradingView

Il prezzo del BTC rimbalza dopo un’improvviso sell-off

I dati di Cointelegraph Markets Pro e TradingView indicano che lo slancio rialzista potrebbe continuare con il ripristino delle metriche on-chain.

Secondo le analisi, Bitcoin “aveva bisogno di calmarsi” dopo aver toccato i 44.000 $ e, dopo un viaggio vicino ai 40.000 $, le condizioni stanno migliorando.

In un post su X (ex Twitter) del 13 Dicembre, Philip Swift, creatore del sito di statistiche Look Into Bitcoin, ha mostrato l’impennata delle prese di profitto quando BTC/USD ha toccato i massimi degli ultimi 19 mesi.

Ha segnalato la metrica Value Days Destroyed (VDD) Multiple, che moltiplica i Coin Days Destroyed per il prezzo corrente del BTC e che l’11 Dicembre ha raggiunto il livello più alto da Maggio 2021.

“Il Value Days Destroyed ha raggiunto i livelli visti nei precedenti massimi locali dell’Early Bull, con alcuni HODL’ers che prendono profitto“, si legge in una parte del commento.

Il VDD cerca di quantificare l’attività di vendita di Bitcoin ad un dato livello di prezzo basandosi sul periodo di tempo in cui l’offerta appena riattivata era precedentemente inattiva.

Come riportato da Cointelegraph, le vendite recenti sono state guidate dagli holder di breve termine, o STH — le fasce più speculative tra gli investitori di Bitcoin.

Value Days Destroyed (VDD) Multiple. Fonte: Look Into Bitcoin

Bitcoin, Ethereum registrano un aumento degli afflussi

Guardando al prezzo del BTC a breve termine alcuni vedono il potenziale per un ulteriore movimento verso la resistenza chiave dei 50.000 $.

Per l’analista Matthew Hyland, questa possibilità si presenta sotto forma del relative strength index (RSI), che sui timeframe giornalieri ha creato una divergenza rialzista con il prezzo.

“La chiusura del BTC lo ha confermato”, ha dichiarato il 14 Dicembre agli abbonati su X.

Grafico a 1 giorno di BTC/USD che mostra la divergenza RSI. Fonte: Matthew Hyland/X

Altrettanto ottimista è il popolare opinionista Ali, che ha rilevato un ritorno di afflussi significativi sia verso Bitcoin che verso l’altcoin più grande, Ether (ETH).

Ha sottolineato che queste condizioni imitano quelle della fine del 2020, quando BTC/USD ha superato per la prima volta i 20.000 $ per entrare nella fase di price discovery.

Condividiamo un tweet su X di — Ali (@ali_charts) December 14, 2023

Oltre 19,7 miliardi di dollari sono confluiti oggi in #Bitcoin ed #Ethereum! Si tratta dello stesso afflusso di capitali che abbiamo registrato nel Dicembre 2020 prima che $BTC passasse da $18.000 a $65.000! pic.twitter.com/pBALVN0C2c

“Abbiamo un piano. Sappiamo dove stiamo andando, perché ci stiamo andando e quando ci andremo. Il resto è solo rumore”ha aggiunto il commentatore BitQuant nella sua ultima serie di previsioni rialziste sul prezzo del BTC.

“Bitcoin dovrebbe superare il canale $42K-$45K entro la fine della prossima settimana, e poi non ci sono più resistenze solide fino a $63K”.

Questo articolo non contiene consigli di investimento. Ogni operazione di investimento e di trading comporta dei rischi e i lettori devono condurre le proprie ricerche prima di prendere una decisione.

 

spot_img

Articoli Correlati

Cardano sprinta e del 11%

Cardano sprinta e del 11% Da Investing.com

Ultime Notizie

';

Criptovalute

Pubblicato 04.03.2024 08:06

Cardano sprinta e del 11%

Investing.com - Il Cardano era scambiato a $0,7927 alle 08:05 (07:05 GMT) sul Investing.com Index in questo Lunedì, con una crescita del 11,28% giornaliero. Si tratta della più grande crescita percentuale in un solo giorno dal 13 Dicembre 2023.

Il balzo spinge la capitalizzazione di mercato del Cardano fino a $27,9940B, arrivando così a quota 1,17% del totale del mercato delle criptovalute. Ai suoi massimi, il mercato del Cardano aveva toccato il picco di $94,8001B.

Nelle precedenti 24 ore, la criptovaluta Cardano era scambiata in un range compreso tra $0,7236 e $0,7928.

Negli ultimi sette giorni, il Cardano era visto in aumento con una guadagno 33,68%. Il volume del Cardano scambiato nelle ultime 24 ore, al momento della scrittura, arriva a $1,2410B, rappresentando il 1,11% del totale del volume di tutte le criptovalute. Era stato scambiato all'interno di un range tra $0,5983 e $0,7928 negli ultimi 7 giorni.

Al suo prezzo attuale, il prezzo del Cardano è ancora inferiore del 74,42% dal suo massimo storico di $3,10 toccato il 2 Settembre 2021.

Intanto nel mercato delle criptovalute

Bitcoin quotato a $63.617,5 nel Investing.com Index, in crescita del 2,84%.

Ethereum scambiato a $3.469,04 nel Investing.com Index, guadagno 1,68%.

La capitalizzazione di  mercato della cripto Bitcoin era di $1.251,0564B, rappresentando il 52,27% del totale di tutte le criptovalute, mentre quella della cripto Ethereum ha raggiunto quota $417,2733B e il 17,43% del totale.

Cardano sprinta e del 11%

Articoli Correlati

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2024 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

L’EOS in rally e del 10%

L'EOS in rally e del 10% Da Investing.com

Ultime Notizie

';

Criptovalute

Pubblicato 04.03.2024 09:02

L'EOS in rally e del 10%

Investing.com - L'EOS era scambiato a $1,1397 alle 09:01 (08:01 GMT) sul Investing.com Index in questo Lunedì, con una crescita del 10,01% giornaliero. Si tratta della più grande crescita percentuale in un solo giorno dal 2 Mar.

Il balzo spinge la capitalizzazione di mercato dell'EOS fino a $1,2671B, arrivando così a quota 0,05% del totale del mercato delle criptovalute. Ai suoi massimi, il mercato dell'EOS aveva toccato il picco di $17,5290B.

Nelle precedenti 24 ore, l'EOS era scambiato in un range compreso tra $1,0543 e $1,1397.

Negli ultimi sette giorni, l'EOS aveva visto una in aumento del suo valore con una guadagno 43,37%. Il volume dell'EOS scambiato nelle ultime 24 ore, al momento della scrittura, arriva a $253,6833M, rappresentando il 0,24% del totale del volume di tutte le criptovalute. Era stato scambiato all'interno di un range tra $0,7869 e $1,1397 negli ultimi 7 giorni.

Al suo prezzo attuale, l'EOS è ancora inferiore del 95,04% dal suo massimo storico di $22,98 toccato il 29 Aprile 2018.

Intanto nel mercato delle criptovalute

Bitcoin quotato a $64.046,2 nel Investing.com Index, in crescita del 3,90%.

Ethereum scambiato a $3.480,56 nel Investing.com Index, guadagno 2,56%.

La capitalizzazione di mercato del Bitcoin era di $1.258,7369B, rappresentando il 52,42% del totale di tutte le criptovalute, mentre quella della criptomoneta Ethereum ha raggiunto quota $418,1782B e il 17,41% del totale.

L'EOS in rally e del 10%

Articoli Correlati

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2024 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

L’EOS in rally e del 11%

L'EOS in rally e del 11% Da Investing.com

Ultime Notizie

';

Criptovalute

Pubblicato 03.03.2024 02:57

L'EOS in rally e del 11%

Investing.com - L'EOS era scambiato a $1,0640 alle 02:55 (01:55 GMT) sul Investing.com Index in questo Domenica, con una crescita del 10,94% giornaliero. Si tratta della più grande crescita percentuale in un solo giorno dal 2 Mar.

Il balzo spinge la capitalizzazione di mercato dell'EOS fino a $1,1897B, arrivando così a quota 0,05% del totale del mercato delle criptovalute. Ai suoi massimi, il mercato dell'EOS aveva toccato il picco di $17,5290B.

Nelle precedenti 24 ore, l'EOS era scambiato in un range compreso tra $1,0558 e $1,1153.

Negli ultimi sette giorni, l'EOS aveva visto una in aumento del suo valore con una guadagno 33,27%. Il volume dell'EOS scambiato nelle ultime 24 ore, al momento della scrittura, arriva a $392,9226M, rappresentando il 0,43% del totale del volume di tutte le criptovalute. Era stato scambiato all'interno di un range tra $0,7792 e $1,1298 negli ultimi 7 giorni.

Al suo prezzo attuale, l'EOS è ancora inferiore del 95,37% dal suo massimo storico di $22,98 toccato il 29 Aprile 2018.

Intanto nel mercato delle criptovalute

Bitcoin quotato a $61.793,0 nel Investing.com Index, in calo del 0,42%.

Ethereum scambiato a $3.430,12 nel Investing.com Index, in perdita del 0,32%.

La capitalizzazione di mercato del Bitcoin era di $1.215,1359B, rappresentando il 51,90% del totale di tutte le criptovalute, mentre quella della criptomoneta Ethereum ha raggiunto quota $411,7759B e il 17,59% del totale.

L'EOS in rally e del 11%

Articoli Correlati

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2024 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

XRP in rally e del 10%

XRP in rally e del 10% Da Investing.com

Ultime Notizie

';

Criptovalute

Pubblicato 02.03.2024 13:15

© Reuters. XRP in rally e del 10%

Investing.com - Il XRP era scambiato a $0,64870 alle 13:13 (12:13 GMT) sul Investing.com Index in questo Sabato, con una crescita del 10,15% giornaliero. Si tratta della più grande crescita percentuale in un solo giorno dal 13 Luglio 2023.

Il balzo spinge la capitalizzazione di mercato del XRP fino a $35,03369B, arrivando così a quota 1,50% del totale del mercato delle criptovalute. Ai suoi massimi, il mercato del XRP aveva toccato il picco di $83,44071B.

Nelle precedenti 24 ore, la criptovaluta XRP era scambiata in un range compreso tra $0,59957 e $0,64870.

Negli ultimi sette giorni, il XRP era visto in aumento con una guadagno 17,35%. Il volume del XRP scambiato nelle ultime 24 ore, al momento della scrittura, arriva a $2,80246B, rappresentando il 2,53% del totale del volume di tutte le criptovalute. Era stato scambiato all'interno di un range tra $0,5289 e $0,6487 negli ultimi 7 giorni.

Al suo prezzo attuale, il prezzo del XRP è ancora inferiore del 80,28% dal suo massimo storico di $3,29 toccato il 4 Gennaio 2018.

Intanto nel mercato delle criptovalute

Bitcoin quotato a $61.960,0 nel Investing.com Index, in crescita del 0,13%.

Ethereum scambiato a $3.415,41 nel Investing.com Index, guadagno 0,12%.

La capitalizzazione di  mercato della cripto Bitcoin era di $1.216,46701B, rappresentando il 52,24% del totale di tutte le criptovalute, mentre quella della cripto Ethereum ha raggiunto quota $409,78311B e il 17,60% del totale.

XRP in rally e del 10%

Articoli Correlati

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2024 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

Litecoin in rally e del 10%

Litecoin in rally e del 10% Da Investing.com

Ultime Notizie

';

Criptovalute

Pubblicato 02.03.2024 15:17

© Reuters Litecoin in rally e del 10%

Investing.com - Il Litecoin era scambiato a $92,512 alle 15:15 (14:15 GMT) sul Investing.com Index in questo Sabato, con una crescita del 10,06% giornaliero. Si tratta della più grande crescita percentuale in un solo giorno dal 30 Giugno 2023.

Il balzo spinge la capitalizzazione di mercato del Litecoin fino a $6,840B, arrivando così a quota 0,29% del totale del mercato delle criptovalute. Ai suoi massimi, il mercato del Litecoin aveva toccato il picco di $25,609B.

Nelle precedenti 24 ore, la criptovaluta Litecoin era scambiata in un range compreso tra $84,487 e $92,910.

Negli ultimi sette giorni, il Litecoin era visto in aumento con una guadagno 31,39%. Il volume del Litecoin scambiato nelle ultime 24 ore, al momento della scrittura, arriva a $907,389M, rappresentando il 0,83% del totale del volume di tutte le criptovalute. Era stato scambiato all'interno di un range tra $69,1125 e $92,9103 negli ultimi 7 giorni.

Al suo prezzo attuale, il prezzo del Litecoin è ancora inferiore del 77,97% dal suo massimo storico di $420,00 toccato il 12 Dicembre 2017.

Intanto nel mercato delle criptovalute

Bitcoin quotato a $61.805,5 nel Investing.com Index, in calo del 1,05%.

Ethereum scambiato a $3.409,31 nel Investing.com Index, in perdita del 0,83%.

La capitalizzazione di  mercato della cripto Bitcoin era di $1.215,926B, rappresentando il 52,13% del totale di tutte le criptovalute, mentre quella della cripto Ethereum ha raggiunto quota $410,318B e il 17,59% del totale.

Litecoin in rally e del 10%

Articoli Correlati

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2024 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

Cardano sprinta e del 10%

Cardano sprinta e del 10% Da Investing.com

Ultime Notizie

';

Criptovalute

Pubblicato 02.03.2024 00:57

Cardano sprinta e del 10%

Investing.com - Il Cardano era scambiato a $0,7196 alle 00:56 (23:56 GMT) sul Investing.com Index in questo Venerdì, con una crescita del 10,03% giornaliero. Si tratta della più grande crescita percentuale in un solo giorno dal 10 Gennaio.

Il balzo spinge la capitalizzazione di mercato del Cardano fino a $25,0707B, arrivando così a quota 1,08% del totale del mercato delle criptovalute. Ai suoi massimi, il mercato del Cardano aveva toccato il picco di $94,8001B.

Nelle precedenti 24 ore, la criptovaluta Cardano era scambiata in un range compreso tra $0,6531 e $0,7196.

Negli ultimi sette giorni, il Cardano era visto in aumento con una guadagno 20,98%. Il volume del Cardano scambiato nelle ultime 24 ore, al momento della scrittura, arriva a $896,3205M, rappresentando il 0,84% del totale del volume di tutte le criptovalute. Era stato scambiato all'interno di un range tra $0,5700 e $0,7196 negli ultimi 7 giorni.

Al suo prezzo attuale, il prezzo del Cardano è ancora inferiore del 76,78% dal suo massimo storico di $3,10 toccato il 2 Settembre 2021.

Intanto nel mercato delle criptovalute

Bitcoin quotato a $62.450,6 nel Investing.com Index, in crescita del 2,11%.

Ethereum scambiato a $3.432,97 nel Investing.com Index, guadagno 2,81%.

La capitalizzazione di  mercato della cripto Bitcoin era di $1.225,9738B, rappresentando il 52,63% del totale di tutte le criptovalute, mentre quella della cripto Ethereum ha raggiunto quota $412,5235B e il 17,71% del totale.

Cardano sprinta e del 10%

Articoli Correlati

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2024 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

- Advertisement -spot_img