DigiFT ottiene le principali approvazioni normative di Singapore per la negoziazione di token Da Investing.com
Ultime Notizie
‘;
EditorAmbhini AishwaryaCriptovalute
Pubblicato 05.12.2023 09:32
© Reuters
SINGAPORE – DigiFT, società di tecnologia finanziaria con sede a Singapore, ha recentemente raggiunto importanti traguardi normativi, ottenendo la licenza Capital Markets Services (CMS) e lo status di Recognized Market Operator (RMO) dalla Monetary Authority of Singapore (MAS). Questo sviluppo, annunciato oggi, consente a DigiFT di gestire legalmente l’emissione e facilitare la liquidità del mercato secondario per i token di sicurezza sulla blockchain di Ethereum.
La società, che fa parte del sandbox normativo della MAS dal giugno 2022, è ora autorizzata a gestire titoli on-chain e a gestire transazioni di schemi di co-investimento. Con questi accreditamenti, DigiFT è in grado di offrire attività finanziarie regolamentate sulla catena, tra cui l’emissione e la negoziazione legale di titoli digitali nei mercati primari e secondari.
Sotto la guida del CEO Henry Zhang, DigiFT ha lanciato un sistema di Automated Market Maker (AMM) nel 2021. Questo sistema è stato progettato per supportare mercati secondari liquidi per obbligazioni, azioni e altri asset tokenizzati.
La visione dell’azienda è quella di rivoluzionare le attività finanziarie regolamentate sulla catena, migliorando al contempo l’esperienza dell’utente con offerte innovative. Queste includono la divulgazione di prove di attività sulla catena e le capacità di distribuzione trasversali alla catena. I piani futuri della piattaforma prevedono l’espansione della portata della sua applicazione mobile a livello regionale e l’aggiunta di funzionalità che miglioreranno il processo di investimento per gli utenti a livello globale.
Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.
DigiFT ottiene le principali approvazioni normative di Singapore per la negoziazione di token
Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information
© 2007-2023 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.