MicroStrategy acquista 12.000 Bitcoin per 800 milioni di dollari dalla vendita di obbligazioni convertibili Da Investing.com
Ultime Notizie
‘;
Pubblicato 11.03.2024 14:45
© Reuters
MicroStrategy (MSTR) ha acquistato altre 12.000 unità della criptovaluta Bitcoin, come riportato in un documento depositato lunedì presso la Securities and Exchange Commission.
Il valore delle azioni di MSTR è aumentato di oltre il 9% all’inizio delle contrattazioni di lunedì, mentre la criptovaluta Bitcoin (BTC) veniva scambiata a circa 72.000 dollari al momento della stesura del rapporto.
L’acquisizione è stata finanziata con i proventi della vendita di titoli di debito convertibili che la società, specializzata in software di business intelligence, aveva annunciato all’inizio del mese. L’offerta di titoli di debito è stata completata l’8 marzo e ha permesso all’azienda di raccogliere 800 milioni di dollari di capitale.
“MicroStrategy ha acquistato altre 12.000 unità di Bitcoin per un valore di circa 821,7 milioni di dollari utilizzando il denaro ottenuto dalla vendita dei titoli di debito convertibili e le riserve di liquidità aggiuntive, a un prezzo approssimativo di 68.477 dollari per Bitcoin”, ha dichiarato Michael Saylor, fondatore e amministratore delegato della società, in un messaggio su una piattaforma di social media.
Dopo questo recente acquisto, il totale dei Bitcoin in possesso di MicroStrategy ammonta a 205.000 unità, acquisite con un investimento complessivo di 6,91 miliardi di dollari, con un prezzo medio per Bitcoin di 31.500 dollari.
Questo articolo è stato prodotto con l’aiuto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore umano. Per ulteriori dettagli, consultare i nostri Termini e condizioni.
MicroStrategy acquista 12.000 Bitcoin per 800 milioni di dollari dalla vendita di obbligazioni convertibili
Gli Articoli più Popolari
Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information
© 2007-2024 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.