Circle, la società che emette USDC, presenta domanda per un’offerta pubblica di vendita Da Investing.com
Ultime Notizie
‘;
AutoreSam BougheddaCriptovalute
Pubblicato 11.01.2024 16:44
Circle Internet Financial (Circle), la società che emette la stablecoin USDC, ha annunciato giovedì di aver presentato una domanda riservata per un’offerta pubblica iniziale negli Stati Uniti.
L’azienda ha depositato una versione preliminare di una dichiarazione di registrazione sul modulo S-1 presso la Securities and Exchange Commission (SEC).
USDC è una valuta digitale il cui valore è legato al dollaro statunitense. Circle è responsabile della creazione e della gestione di questa criptovaluta. La società, che emette anche la valuta digitale EURC, ha dichiarato che la quantità di azioni da vendere e la fascia di prezzo per la prossima offerta non sono ancora state stabilite.
Tuttavia, la società, con sede a Boston, prevede che l’offerta pubblica iniziale avverrà dopo il completamento del processo di esame da parte della SEC, a seconda delle condizioni del mercato azionario e di altri fattori.
Questo articolo è stato creato e tradotto con l’ausilio della tecnologia AI ed è stato revisionato da un redattore. Per ulteriori dettagli, consultare i nostri Termini e condizioni.
Circle, la società che emette USDC, presenta domanda per un’offerta pubblica di vendita
Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information
© 2007-2024 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.