Il giudice nega l’ultima richiesta di rilascio temporaneo presentata da Sam Bankman-Fried Da CoinTelegraph
Ultime Notizie
‘;
Pubblicato 29.09.2023 13:20
Aggiornato 29.09.2023 14:05
© Reuters. Il giudice nega l’ultima richiesta di rilascio temporaneo presentata da Sam Bankman-Fried
A seguito dell’ordinanza del giudice federale, l’ex CEO di FTX Sam “SBF” Bankman-Fried rimarrà in carcere almeno fino all’inizio del processo penale del 3 Ottobre.
Nell’udienza del 28 Settembre presso la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Sud di New York, il giudice Lewis Kaplan ha respinto la mozione del team legale di SBF che chiedeva il rilascio temporaneo dell’ex CEO di FTX per prepararsi al processo. Da quando l’11 Agosto scorso Kaplan ha revocato la libertà su cauzione per le accuse di intimidazione dei testimoni, i legali di Bankman-Fried hanno tentato più volte di chiedere il rilascio. La questione è stata sottoposta per due volte alla Corte d’appello ma senza successo.
Kaplan ha suggerito che SBF potrebbe essere a rischio di fuga se “le cose cominciassero a farsi difficili” al processo, considerando la sua età e la potenziale permanenza in carcere. Sebbene il giudice abbia negato a SBF il rilascio anticipato, ha aggiunto che l’ex CEO di FTX avrà la possibilità di arrivare in tribunale con anticipo in alcuni giorni per conferire con il suo team legale.
Il giudice nega l’ultima richiesta di rilascio temporaneo presentata da Sam Bankman-Fried
Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information
© 2007-2023 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.