Home Fonti esterne Investing Coinbase Credit presta a Hut 8 50 milioni di dollari per sostenere...

Coinbase Credit presta a Hut 8 50 milioni di dollari per sostenere la tesoreria Bitcoin

0

Coinbase Credit presta a Hut 8 50 milioni di dollari per sostenere la tesoreria Bitcoin Da CoinTelegraph

Ultime Notizie

‘;

Criptovalute

Pubblicato 26.06.2023 19:10
Aggiornato 26.06.2023 20:05

© Reuters. Coinbase Credit presta a Hut 8 50 milioni di dollari per sostenere la tesoreria Bitcoin

La società canadese di mining di Bitcoin (BTC), Hut 8 Mining, si è assicurata una linea di credito da una filiale di Coinbase (NASDAQ:COIN), l’exchange di criptovalute con sede negli Stati Uniti.Hut 8 ha annunciato ufficialmente il 26 giugno di aver stipulato un contratto di credito da 50 milioni di dollari con Coinbase Credit. La linea di credito coinvolge la controllata di Hut 8, Hut 8 Holdings, come mutuatario.Secondo l’annuncio, i proventi del prestito saranno utilizzati per scopi aziendali generali. La linea di credito prevede un prestito a termine di 15 milioni di dollari che dovrebbe essere finanziato alla chiusura o successivamente.Il prestito prevede l’opzione di ottenere un’ulteriore tranche di prestito a termine a prelievo posticipato di 20 milioni di dollari in un secondo finanziamento tra uno e due mesi dopo la chiusura. La linea di credito offre anche una terza opzione per ottenere un’ulteriore tranche di prestito a termine a prelievo ritardato di 15 milioni di dollari.L’ultima tranche costituirebbe il terzo prestito erogato entro 15 giorni lavorativi dal completamento della fusione precedentemente annunciata tra Hut 8 e U.S. Data Mining Group, noto anche come US Bitcoin, come evidenziato nell’annuncio.Secondo l’amministratore delegato di Hut 8, Jaime Leverton, la linea di credito fornisce all’azienda un’ulteriore flessibilità finanziaria. Ha menzionato l’importanza della linea di credito nel contesto dell’imminente halving di Bitcoin, che ridurrà la ricompensa dei blocchi di Bitcoin da 6,25 a 3,125 BTC.Leverton ha dichiarato:

“Allo stesso tempo, ci garantisce di mantenere la nostra strategia di gestione dinamica della tesoreria Bitcoin in previsione dell’halving”.

Hut 8 è emerso come uno dei principali miner di Bitcoin in grado di continuare a fare HODL di BTC nonostante gli enormi problemi finanziari che l’industria del mining ha dovuto affrontare. Sebbene alcune società di mining come Argo Blockchain siano state costrette a vendere parte delle loro partecipazioni in BTC durante il mercato ribassista del 2022, Hut 8 èrimasta fedele alla sua “strategia HODL di lungo periodo”.

Correlato: Il miner di Bitcoin Core Scientific presenta il suo piano per il Chapter 11

Leggi il testo completo su Cointelegraph

Coinbase Credit presta a Hut 8 50 milioni di dollari per sostenere la tesoreria Bitcoin

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2023 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version