Home Fonti esterne Investing Il Bitcoin tocca i massimi di un anno

Il Bitcoin tocca i massimi di un anno

0

Il Bitcoin tocca i massimi di un anno Da Investing.com

Ultime Notizie

‘;

Criptovalute

Pubblicato 26.06.2023 07:44

© Reuters

Bitcoin è salito al livello più alto in più di un anno venerdì dopo aver superato i 31.000 dollari. L’avanzata ha portato il guadagno settimanale a quasi il 20%.

La criptovaluta ha raggiunto i 31.410 dollari a mezzogiorno a New York grazie al nuovo entusiasmo dei tori, che hanno spinto in alto i titoli collegati, tra cui Coinbase (NASDAQ:COIN) e Marathon Digital Holdings Inc (NASDAQ:MARA). Anche Riot Platforms (NASDAQ:RIOT) ha guadagnato.

La recente sovraperformance del Bitcoin è legata in parte al deposito della scorsa settimana da parte di BlackRock (NYSE:BLK), il più grande gestore patrimoniale del mondo, di un ETF sul Bitcoin. Se approvato, sarebbe il primo del suo genere e molti esperti ritengono che aumenterebbe l’accessibilità e la domanda dell’asset.

Finora sono stati fatti decine di tentativi per ottenere l’approvazione di un ETF su bitcoin spot, ma tutti sono falliti e la SEC non ha ancora dato segni di voler fare marcia indietro.

Il Bitcoin tocca i massimi di un anno

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2023 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version