VanEck elimina la commissione per la partecipazione all’ETF Bitcoin Da Investing.com
Ultime Notizie
‘;
AutoreVlad SchepkovCriptovalute
Pubblicato 12.03.2024 14:03
© Reuters.
VanEck è lieta di annunciare l’eliminazione della commissione di sponsorizzazione per il VanEck Bitcoin Trust (HODL), che offre agli investitori un’esposizione diretta al Bitcoin, a partire da subito. Questo cambiamento riflette l’impegno di VanEck nel fornire agli investitori un maggiore valore, anche attraverso prezzi più interessanti.
Dal 12 marzo 2024 al 31 marzo 2025, la commissione di sponsorizzazione non sarà addebitata per i primi 1,5 miliardi di dollari di patrimonio del Trust. Nel caso in cui il patrimonio del Fondo superi 1,5 miliardi di dollari prima del 31 marzo 2025, la commissione per il patrimonio aggiuntivo sarà dello 0,20%. Ogni investitore sarà soggetto alla stessa commissione dello sponsor, calcolata come media ponderata di questi tassi. Dopo il 31 marzo 2025, la commissione dello sponsor tornerà allo 0,20%.
“Prestiamo molta attenzione ai nostri clienti e riconosciamo la necessità di rivedere regolarmente le nostre strutture tariffarie per garantire che siano in linea con le aspettative dei clienti e con l’evoluzione del mercato finanziario”, ha dichiarato Kyle DaCruz, direttore del prodotto Digital Assets di VanEck. “Questa rimozione temporanea della commissione di sponsorizzazione è la prova del nostro impegno nell’offrire opzioni di investimento competitive che soddisfino le esigenze degli investitori, e prevediamo che possa attirare ulteriori investitori a considerare il Bitcoin all’interno dei loro portafogli di investimento”.
VanEck è stato il primo provider di ETF a proporre un ETF legato al Bitcoin nel 2017, e la sua divisione europea amministra attualmente 12 ETP sulle criptovalute. Oltre a HODL, la gamma di fondi di asset digitali di VanEck comprende il VanEck Ethereum Strategy ETF (EFUT), che si concentra sui futures di Ethereum, e il VanEck Digital Transformation ETF (DAPP), che garantisce l’accesso alle società che sono parte integrante dell’espansione dell’economia degli asset digitali. VanEck offre anche diversi veicoli di investimento privato incentrati sugli asset digitali per istituzioni e investitori qualificati.
L’account Twitter di VanEck, @vaneck_us, è una fonte affidabile per le ultime informazioni sulle iniziative della società in materia di asset digitali, mentre il team di ricerca sugli asset digitali, guidato da Matthew Sigel, produce regolarmente analisi e opinioni dettagliate su questo settore.
Questo articolo è stato creato e tradotto con l’aiuto dell’intelligenza artificiale ed è stato revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri Termini e condizioni.
VanEck elimina la commissione per la partecipazione all’ETF Bitcoin
Gli Articoli più Popolari
Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information
© 2007-2024 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.