Home Fonti esterne Investing Iris Energy aumenta le operazioni di mining di Bitcoin

Iris Energy aumenta le operazioni di mining di Bitcoin

0

Iris Energy aumenta le operazioni di mining di Bitcoin Da Investing.com

Ultime Notizie

‘;

EditorEmilio GhiginiCriptovalute

Pubblicato 26.02.2024 12:19

© Reuters.

SYDNEY – Iris Energy Limited (NASDAQ: IREN), un’azienda di data center specializzata nel mining di Bitcoin e nei servizi cloud di intelligenza artificiale, ha annunciato i suoi piani di espansione operativa per il 2024, con l’obiettivo di raggiungere una capacità di hashrate di 20 EH/s.

L’azienda, che opera al 100% con energia rinnovabile, ha riferito di aver già aumentato il suo hashrate operativo a 7 EH/s e prevede di mettere in funzione i restanti 3 EH/s nella prima metà dell’anno.

La seconda metà del 2024 è destinata a vedere un significativo ridimensionamento delle operazioni, con altri 10 EH/s di nuovi minatori Bitmain T21 assicurati con contratti a prezzo fisso. Questa espansione è accompagnata da un aumento di 200 MW presso l’attuale centro dati di Childress. L’attuale capacità operativa di Iris Energy è di 220 MW, con piani di espansione a 460 MW entro l’anno.

La strategia di crescita dell’azienda comprende anche l’espansione dei suoi servizi cloud di intelligenza artificiale, sfruttando 816 GPU NVIDIA H100. Il suo portafoglio di sviluppo vanta 2.160 MW di capacità energetica garantita in tutto il Nord America e un portafoglio di proprietà che supera i 1.000 acri, oltre a un’ulteriore pipeline di sviluppo.

L’impegno di Iris Energy nel campo delle energie rinnovabili si rivolge alle fonti sottoutilizzate e mira a sostenere le reti elettriche e le comunità locali. Lo stack tecnologico dell’azienda è progettato per ottimizzare le prestazioni dei servizi cloud AI, dell’estrazione di Bitcoin e delle operazioni di trading energetico.

Queste dichiarazioni previsionali, come definite dal Private Securities Litigation Reform Act del 1995, comportano rischi e incertezze che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente da quelli previsti. I fattori che influenzano queste proiezioni sono, tra gli altri, le fluttuazioni del prezzo del Bitcoin, la capacità dell’azienda di ottenere ulteriori capitali, il successo delle strategie di crescita e la capacità di assicurarsi i clienti.

Questo aggiornamento commerciale si basa su un comunicato stampa di Iris Energy Limited. La strategia e gli obiettivi operativi della società sono soggetti a cambiamenti in base alle condizioni di mercato, alle considerazioni sul valore per gli azionisti e alla disponibilità di fondi. Le decisioni relative all’espansione di Childress e alle opzioni di acquisto dei minatori dovrebbero essere prese nel corso del 2024.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Iris Energy aumenta le operazioni di mining di Bitcoin

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2024 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version