Home Fonti esterne Investing Samson Mow, sostenitore del Bitcoin, respinge i timori di un calo del...

Samson Mow, sostenitore del Bitcoin, respinge i timori di un calo del prezzo di 30.000 dollari

0

Samson Mow, sostenitore del Bitcoin, respinge i timori di un calo del prezzo di 30.000 dollari Da Investing.com

Ultime Notizie

‘;

Criptovalute

Pubblicato 24.01.2024 01:21

© Reuters

NEW YORK – Di fronte al recente calo del prezzo del Bitcoin, l’importante sostenitore del Bitcoin Samson Mow ha espresso fiducia nel potenziale a lungo termine della criptovaluta, respingendo l’idea che possa scendere a 30.000 dollari come temono alcuni investitori. Nonostante una perdita del 4,3% oggi, con il prezzo del Bitcoin che si aggira appena al di sopra dei 39.000 dollari, Mow rimane fermo nelle sue prospettive rialziste per la valuta digitale.

Nella stessa giornata, il mercato dei fondi negoziati in borsa (ETF) ha registrato notevoli movimenti. Grayscale, una delle principali società di investimento in criptovalute, ha registrato notevoli deflussi, con oltre 14.000 BTC usciti dalle sue disponibilità. Al contrario, Fidelity, un’altra importante società di investimento, ha registrato afflussi superiori a 5.000 BTC.

L’ottimismo di Mow si estende a un obiettivo di prezzo ambizioso per il Bitcoin, suggerendo che potrebbe salire fino a 1 milione di dollari. Questa audace affermazione è priva di un calendario prestabilito, ma sottolinea la forte fiducia nella traiettoria di crescita del Bitcoin nonostante le attuali fluttuazioni del mercato.

Le attività contrastanti degli ETF di Grayscale e Fidelity evidenziano i continui aggiustamenti e le diverse strategie degli investitori nello spazio delle criptovalute.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Samson Mow, sostenitore del Bitcoin, respinge i timori di un calo del prezzo di 30.000 dollari

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2024 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version