Il token Ethereum Name Service balza del 50% grazie al sostegno di Vitalik Buterin Da Investing.com
Ultime Notizie
‘;
EditorRachael RajanCriptovalute
Pubblicato 03.01.2024 19:39
© Reuters
Il recente appoggio del cofondatore di Ethereum Vitalik Buterin ha spinto il token Ethereum Name Service (ENS) verso nuove vette, con una significativa impennata del suo valore. Il token ENS ha registrato un aumento drammatico di oltre il 39,1%, raggiungendo un picco di 13,94 dollari. Questo forte aumento è coinciso con una notevole impennata del volume di scambi, che è salito a 313 milioni di dollari.
Il sostegno di Buterin all’integrazione dell’Ethereum Name Service con le blockchain di livello 2, e in particolare la sua proposta di potenziare l’ENS attraverso risolutori di Cross-Chain Interoperability Protocol (CCIP) privi di fiducia per le reti di livello 2, è stato uno dei fattori chiave dell’impennata del token. Gli investitori e i partecipanti al settore della finanza decentralizzata (DeFi) hanno seguito da vicino gli sviluppi di ENS, data la sua crescente importanza all’interno dell’ecosistema Ethereum.
Il ruolo dell’Ethereum Name Service nello spazio DeFi sta diventando sempre più importante, come dimostra la registrazione di oltre 2,1 milioni di domini sulla piattaforma. Questa crescita è indicativa della crescente utilità e adozione di ENS, che consente agli utenti di tradurre indirizzi Ethereum complessi in nomi leggibili dall’uomo come “bob.eth”. L’integrazione del servizio con le soluzioni di livello 2 e il potenziale utilizzo dei resolver CCIP dovrebbero migliorarne la scalabilità e l’accessibilità, integrandolo ulteriormente nel tessuto della rete Ethereum.
Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.
Il token Ethereum Name Service balza del 50% grazie al sostegno di Vitalik Buterin
Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information
© 2007-2024 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.