Home Fonti esterne Investing Cipher Mining registra un aumento della produzione di Bitcoin a dicembre

Cipher Mining registra un aumento della produzione di Bitcoin a dicembre

0

Cipher Mining registra un aumento della produzione di Bitcoin a dicembre Da Investing.com

Ultime Notizie

‘;

EditorRachael RajanCriptovalute

Pubblicato 02.01.2024 15:35

© Reuters.

NEW YORK – Cipher Mining Inc. (NASDAQ:CIFR), società specializzata nello sviluppo e nella gestione di data center per il mining di bitcoin, ha annunciato i risultati di produzione e operativi per il mese di dicembre 2023. L’azienda ha registrato un aumento del 7,4% circa della produzione di bitcoin rispetto al mese precedente, estraendo circa 465 bitcoin nonostante un aumento del 6,3% del tasso medio mensile di hash della rete.

L’amministratore delegato di Cipher, Tyler Page, ha attribuito il miglioramento delle prestazioni alle elevate commissioni di transazione sulla rete Bitcoin, alle condizioni di mining favorevoli in Texas e agli sforzi diligenti del team operativo dell’azienda. Cipher Mining ha inoltre venduto circa 228 bitcoin nell’ambito del processo di gestione della tesoreria, chiudendo dicembre con un saldo di circa 796 bitcoin.

L’aggiornamento operativo della società ha inoltre indicato che alla fine di dicembre aveva schierato circa 70.000 mining rig, raggiungendo un tasso di hash operativo a fine mese di 7,2 exahash al secondo (EH/s). In linea con la sua strategia di crescita, Cipher Mining ha avviato transazioni per l’acquisizione di nuovi mining rig avanzati e ha concluso l’anno con una notevole liquidità, detenendo circa 120 milioni di dollari in bitcoin e riserve di denaro, senza alcun debito.

Questo aggiornamento sulla produzione e sulle operazioni si basa su un comunicato stampa rilasciato da Cipher Mining.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Cipher Mining registra un aumento della produzione di Bitcoin a dicembre

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2024 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version