Home Fonti esterne Investing ZClassic registra un’impennata settimanale, mentre Zcash cala rispetto al dollaro

ZClassic registra un’impennata settimanale, mentre Zcash cala rispetto al dollaro

0

ZClassic registra un’impennata settimanale, mentre Zcash cala rispetto al dollaro Da Investing.com

Ultime Notizie

‘;

EditorNatashya AngelicaCriptovalute

Pubblicato 01.01.2024 06:36

© Reuters.

Il mercato delle criptovalute ha visto attività diverse tra le varie monete, con ZClassic (ZCL) e Zcash (ZEC) che hanno avuto fortune contrastanti nell’ultima settimana. ZClassic, una moneta digitale che utilizza l’algoritmo di hashing Equihash, ha registrato un notevole aumento dello 0,6% rispetto al dollaro, culminando in un’impennata settimanale del 14,1%. Al contrario, Zcash, che condivide lo stesso algoritmo di hashing ed è spesso paragonato a ZClassic, ha subito un calo del 5,8% rispetto al dollaro.

Gli investitori in criptovalute interessati a ZClassic e Zcash non possono acquistare direttamente queste monete con i dollari americani. Invece, devono prima acquistare le principali criptovalute come Ethereum o Bitcoin, che possono poi essere scambiate con ZClassic e Zcash su vari exchange. Questo passo in più è comune per molte altcoin che non sono così ampiamente disponibili come le loro controparti più grandi.

Zcash, al momento della segnalazione, era scambiato a 26,79 dollari o 0,00063292 BTC, con una capitalizzazione di mercato di 437,47 milioni di dollari. Anche il mercato più ampio delle criptovalute ha mostrato attività di trading diverse, con monete come Bitcoin Gold (BTG) e Horizen (ZEN) che hanno registrato movimenti di mercato unici.

Sebbene possano condividere somiglianze tecnologiche, le condizioni di mercato e il sentimento degli investitori di ciascuna moneta possono portare a risultati di trading diversi.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

ZClassic registra un’impennata settimanale, mentre Zcash cala rispetto al dollaro

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2024 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version