Home Fonti esterne Investing Il cofondatore di Ethereum svela la roadmap di sviluppo per il 2024

Il cofondatore di Ethereum svela la roadmap di sviluppo per il 2024

0

Il cofondatore di Ethereum svela la roadmap di sviluppo per il 2024 Da Investing.com

Ultime Notizie

‘;

EditorAhmed Abdulazez AbdulkadirCriptovalute

Pubblicato 31.12.2023 11:14

MONDO – Il co-fondatore di Ethereum, Vitalik Buterin, ha delineato una nuova tabella di marcia per lo sviluppo della blockchain nel 2024, concentrandosi sul miglioramento della velocità e della sicurezza delle transazioni. La roadmap aggiornata introduce la Single Slot Finality (SSF), una funzionalità destinata a migliorare il sistema Proof-of-Stake (PoS) garantendo una più rapida finalizzazione delle transazioni.

La roadmap punta anche alla centralizzazione economica e mira a ridurre i problemi di Miner Extractable Value (MEV) attraverso l’iniziativa Scourge. Questa mossa fa parte di uno sforzo più ampio per affrontare le preoccupazioni all’interno della comunità di Ethereum riguardo alla distribuzione equa delle opportunità di transazione e delle ricompense.

L’analista finanziario Raoul Pal ha fatto una previsione audace alla luce di questi sviluppi, suggerendo che il prezzo di Ethereum potrebbe salire a 5.300 dollari nella prima metà del 2024. Pal cita le tendenze della liquidità e l’influenza prevista di un ETF su Bitcoin sul valore di mercato di Ethereum come fattori chiave della sua previsione.

Nonostante i piani ambiziosi, l’evoluzione di Ethereum deve affrontare importanti sfide crittografiche, in particolare l’implementazione delle Verifiable Delay Functions (VDF). Queste funzioni sono fondamentali per la sicurezza del sistema PoS, ma sono notoriamente difficili da eseguire. Tuttavia, gli sviluppatori di Ethereum sono impegnati a superare questi ostacoli tecnici per realizzare il pieno potenziale della prossima fase della blockchain.

La tabella di marcia e le previsioni sui prezzi arrivano in un momento in cui il mercato delle criptovalute osserva con attenzione i progressi di Ethereum, soprattutto dopo il passaggio a un meccanismo di consenso PoS. Ci si aspetta che gli aggiornamenti non solo rafforzino le prestazioni di Ethereum, ma possano anche influenzare la sua posizione nel competitivo panorama delle criptovalute.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Il cofondatore di Ethereum svela la roadmap di sviluppo per il 2024

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2023 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version