Home Fonti esterne Investing Ripple si appresta a sbloccare 620 milioni di dollari in XRP il...

Ripple si appresta a sbloccare 620 milioni di dollari in XRP il 1° gennaio

0

Ripple si appresta a sbloccare 620 milioni di dollari in XRP il 1° gennaio Da Investing.com

Ultime Notizie

‘;

EditorBrando BricchiCriptovalute

Pubblicato 29.12.2023 22:47

Il 1° gennaio Ripple, la rete di pagamenti digitali basata su blockchain, è pronta a sbloccare una somma consistente di 620 milioni di dollari in XRP, la criptovaluta che alimenta la sua piattaforma. Questo rilascio fa parte del meccanismo di controllo della fornitura totale di XRP da parte di Ripple, che è in vigore dal 2017.

Il rilascio previsto avverrà attraverso tre transazioni da due portafogli specifici, noti come “Ripple (22)” e “Ripple (23)”. Questa azione segue il precedente sblocco da parte di Ripple di un miliardo di XRP nel mese di dicembre, di cui la maggior parte è stata ri-accantonata per le future date di rilascio previste per aprile e maggio del 2027. Tuttavia, nello stesso mese, Ripple ha venduto 310 milioni di XRP attraverso transazioni settimanali.

Il sistema di deposito a garanzia di Ripple è progettato per fornire un rilascio costante di XRP sul mercato. In questo modo, Ripple mira a mantenere un equilibrio nell’offerta di XRP, evitando un potenziale eccesso di offerta sul mercato. Il deposito a garanzia rilascia un miliardo di token al mese, una pratica che Ripple ha sempre seguito per gestire efficacemente la liquidità e l’offerta totale di XRP.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ripple si appresta a sbloccare 620 milioni di dollari in XRP il 1° gennaio

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2023 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version