Secondo i dati di trading pubblici, nelle ultime 48 ore Fred Ehrsam, cofondatore di Coinbase, e ARK Invest hanno venduto più di 14 milioni di dollari in azioni Coinbase.
Le informazioni condivise da Insider Tracker, un servizio che raccoglie dati sul trading di dirigenti aziendali e politici di alto profilo, mostrano che l’11 Dicembre Ehrsam ha venduto 97,836 azioni COIN per 13,2 milioni di dollari.
Condividiamo un tweet su X di — Insider Tracker (@TrackInsiders_) December 11, 2023
Il co-fondatore di Coinbase vende altri 13 milioni di dollari in azioni, continuando la vendita degli insider pic.twitter.com/WvNK3lH3iK
Nel frattempo, la newsletter giornaliera di ARK Invest, che fornisce aggiornamenti sui suoi ETF a gestione attiva, ha mostrato che il suo ARK Innovation ETF (ARKK) ha scaricato 10.933 azioni COIN per un valore di circa 1,5 milioni di dollari.
Le azioni rappresentavano lo 0,0185% dell’ETF ARKK. I dati di Inside Tracker mostrano che nelle ultime tre settimane gli insider di Coinbase hanno venduto quantità significative di azioni COIN.
Negli ultimi tre mesi il prezzo delle azioni di Coinbase si è rivalutato in modo significativo, arrivando a scambiare fino a 70 $ alla fine di Ottobre 2023 e salendo fino a 146 $ ad azione all’inizio di Dicembre.
Diverse testate hanno riportato la continua vendita di azioni Coinbase da parte di ARK Invest nelle ultime settimane. Ark ha venduto più di 100 milioni di dollari in COIN nel Dicembre 2023.