Home Fonti esterne Investing Il CEO di Coinbase vede l’accordo con Binance come un punto di...

Il CEO di Coinbase vede l’accordo con Binance come un punto di svolta per il settore delle criptovalute

0

Il CEO di Coinbase vede l’accordo con Binance come un punto di svolta per il settore delle criptovalute Da Investing.com

Ultime Notizie

‘;

EditorNikhilesh PawarCriptovalute

Pubblicato 27.11.2023 15:38

© Reuters.

In una recente conversazione con Joumanna Bercetche della CNBC, il CEO di Coinbase (NASDAQ:COIN) Brian Armstrong ha discusso l’importanza dell’accordo del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti con Binance. Armstrong ha indicato questo sviluppo come un momento chiave per il settore delle criptovalute, suggerendo che potrebbe segnare l’inizio di una nuova era con una reputazione più pulita. Ha sottolineato che il patteggiamento rappresenta un’opportunità per il settore di superare la sua storia piena di scandali.

Armstrong ha anche affrontato le comuni idee sbagliate sull’uso delle criptovalute per attività illecite. Ha sottolineato il fatto che le transazioni illegali nello spazio delle criptovalute rappresentano meno dell’1% dell’attività totale, una percentuale notevolmente inferiore a quella delle transazioni illecite condotte con i contanti. Questo confronto serve a contrastare la tesi secondo cui le criptovalute sono utilizzate prevalentemente per scopi illegali.

Le osservazioni dell’amministratore delegato di Coinbase giungono in un momento in cui il settore è sottoposto a un intenso scrutinio, con le autorità di regolamentazione e l’opinione pubblica che chiedono maggiore trasparenza e responsabilità. Le prospettive ottimistiche di Armstrong sulla transazione di Binance riflettono una speranza più ampia all’interno della comunità delle criptovalute per un mercato più regolamentato e rispettato in futuro.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Il CEO di Coinbase vede l’accordo con Binance come un punto di svolta per il settore delle criptovalute

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2023 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version