Home Fonti esterne Investing Tether collabora con OKX e DOJ per congelare 225 milioni di dollari...

Tether collabora con OKX e DOJ per congelare 225 milioni di dollari nella lotta alle truffe

0

Tether collabora con OKX e DOJ per congelare 225 milioni di dollari nella lotta alle truffe Da Investing.com

Ultime Notizie

‘;

EditorRachael RajanCriptovalute

Pubblicato 20.11.2023 23:01

© Jakub Porzycki via Reuters Connect

La società di criptovalute Tether ha compiuto un passo significativo nella lotta contro la criminalità informatica, congelando 225 milioni di dollari di token USDT. La mossa, annunciata oggi, fa parte di uno sforzo di collaborazione con lo scambio di criptovalute OKX e il Dipartimento di Giustizia (DOJ) per interrompere le operazioni finanziarie di un gruppo di trafficanti di esseri umani del sud-est asiatico coinvolto in una truffa di “macellazione di maiali”.

La truffa, particolarmente diffusa in India, inganna le persone offrendo false opportunità romantiche o finanziarie per poi frodarle. Questa misura proattiva di Tether sottolinea l’impegno dell’azienda a sostenere l’integrità nello spazio delle valute digitali e a impedire che la sua piattaforma venga utilizzata per attività illegali.

Paolo Ardoino, CEO di Tether, ha sottolineato l’importanza di questa azione per mantenere gli standard di integrità che sono essenziali per il settore delle criptovalute. Lavorando a fianco delle forze dell’ordine come il DOJ e collaborando con altre piattaforme di criptovalute come OKX, Tether mira a creare un ambiente più sicuro per gli utenti e a scoraggiare i criminali dallo sfruttare le valute digitali per scopi illeciti.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Tether collabora con OKX e DOJ per congelare 225 milioni di dollari nella lotta alle truffe

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2023 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version