Home Fonti esterne Investing Un dirigente di Ethereum difende le tattiche di privacy in un dibattito...

Un dirigente di Ethereum difende le tattiche di privacy in un dibattito sulla sicurezza

0

Un dirigente di Ethereum difende le tattiche di privacy in un dibattito sulla sicurezza Da Investing.com

Ultime Notizie

‘;

Criptovalute

Pubblicato 19.11.2023 20:21

© Reuters

NEW YORK – Un recente equivoco dell’investigatore Huber su una piattaforma digitale ha portato all’errata identificazione del cofondatore di Ethereum Vitalik Buterin in un’accusa di pratiche ingannevoli. È stato invece Joseph Lubin a ricevere consigli sull’utilizzo di più identità pseudonime per gestire investimenti su larga scala in Ethereum senza causare allarme pubblico, come rivelato in un clip audio intitolato “Ethereum: Alcune considerazioni economiche”.

Christoph Jentzsch, associato a Ethereum, ha prontamente controbattuto alle accuse sottolineando che il mantenimento della privacy degli investitori attraverso l’uso di vari account era una pratica comune e trasparente durante il periodo iniziale di vendita di Ethereum. Ha sottolineato che all’epoca Ethereum era commercializzato come una merce piuttosto che come un titolo. Questo chiarimento arriva nel contesto delle discussioni in corso sulla classificazione delle criptovalute.

Jentzsch ha anche fatto riferimento alle recenti audizioni in cui Gary Gensler, presidente della Securities and Exchange Commission statunitense, non ha classificato Ethereum come un titolo. Questa dichiarazione fa parte di un’argomentazione più ampia che difende le pratiche di Ethereum e affronta la controversia scatenata dalle affermazioni errate di Huber.

Il dibattito sull’opportunità di trattare le criptovalute come titoli ha implicazioni significative per la supervisione normativa e la protezione degli investitori. La comunità delle criptovalute segue con attenzione questi sviluppi, che potrebbero plasmare le operazioni future e le responsabilità legali delle entità blockchain.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Un dirigente di Ethereum difende le tattiche di privacy in un dibattito sulla sicurezza

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2023 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version