Home Fonti esterne Investing Render Network passa a Solana per ridurre le commissioni e le funzionalità...

Render Network passa a Solana per ridurre le commissioni e le funzionalità avanzate

0

Render Network passa a Solana per ridurre le commissioni e le funzionalità avanzate Da Investing.com

Ultime Notizie

‘;

EditorNikhilesh PawarCriptovalute

Pubblicato 14.11.2023 19:36

NEW YORK – Render Network, nota per i suoi servizi di rendering distribuito su GPU, è passata ufficialmente da Ethereum alla blockchain Solana, sfruttando le avanzate capacità tecnologiche di Solana e i minori costi di transazione. Questa mossa strategica mira a integrare nella sua piattaforma lo streaming in tempo reale, i token dinamici non fungibili (NFT) e le applicazioni di apprendimento automatico.

Nel tentativo di facilitare la migrazione della sua base di utenti, Render ha introdotto un programma di Upgrade Assistant supportato dal protocollo Wormhole, che prevede un incentivo di 1,14 milioni di token RNDR. L’iniziativa, della durata di tre mesi, è stata pensata per incoraggiare gli utenti a trasferire i propri token in anticipo, con una parte della sovvenzione destinata a questi primi migratori.

Il passaggio a Solana arriva in un momento in cui la blockchain ha dimostrato una crescita significativa, con una notevole impennata del 144% del valore nell’ultimo mese. Inoltre, il prezzo di Solana è aumentato di oltre 15 volte rispetto a Ethereum. Ryan Shea ha sottolineato le caratteristiche di Solana, come la velocità, l’economicità e la scalabilità, e il loro allineamento con gli obiettivi a lungo termine di Render.

Si prevede che questa integrazione promuoverà ulteriormente l’adozione di Solana nella comunità blockchain e ridurrà potenzialmente la presenza di Ethereum sul mercato. Le tecnologie di Solana, come gli NFT compressi e i registri degli ordini sulla catena, dovrebbero fornire agli utenti di Render nuove utilità.

Il token $RNDR continuerà a esistere, ma non sarà più mantenuto dalla Render Foundation né funzionerà sulla Render Network dopo la migrazione. Questo sviluppo segna un passo fondamentale per Render Network, che cerca di sfruttare la tecnologia blockchain per migliorare le proprie offerte e l’esperienza degli utenti.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Render Network passa a Solana per ridurre le commissioni e le funzionalità avanzate

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2023 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version