Home Fonti esterne Cointelegraph Cronos Labs inizia la fase di reclutamento per il programma di accelerazione...

Cronos Labs inizia la fase di reclutamento per il programma di accelerazione da 100 milioni di dollari

0

Cronos Labs, acceleratore di startup Web3, ha lanciato la terza sessione del suo programma di accelerazione, che mira a sostenere i progetti in fase iniziale fornendo opportunità di finanziamento e mentorship. Il programma è supportato da un investimento di 100 milioni di dollari che verrà utilizzato per sostenere le startup crypto.Nel comunicato inviato a Cointelegraph, Cronos Labs ha sottolineato che l’obiettivo dell’acceleratore sia coltivare le startup che hanno il potenziale per “plasmare il futuro del Web3”. Inoltre, Cronos è alla ricerca di progetti che si concentrino sulla creazione di casi d’uso pratici che possano stimolare l’adozione di applicazioni decentralizzate (DApp) in grado di attrarre utenti reali piuttosto che bot.

Notizie entusiasmanti per gli sviluppatori blockchain! Cronos Labs sta lanciando un programma di accelerazione da 100 milioni di dollari per sostenere soluzioni blockchain all’avanguardia. Partecipate al programma per ottenere mentorship, finanziamenti e risorse per il vostro progetto. Candidatevi ora sul sito ufficiale di Cronos Labs!

La fase di reclutamento del programma è cominciata il 4 settembre, in coincidenza con l’inizio della Korea Blockchain Week, che durerà fino al 10 settembre. Cronos Labs selezionerà otto startup che parteciperanno a un programma remoto di 12 settimane che prevede mentorship, corsi di perfezionamento, supporto finanziario e di marketing e introduzione a partner strategici. Alla fine del programma, è prevista una giornata dimostrativa che darà il via alle discussioni sulla raccolta di fondi.In un comunicato, Charlotte Kapoor, responsabile dei programmi di innovazione di Cronos, ha dichiarato che il numero e la qualità dei candidati alle precedenti iterazioni dell’acceleratore si è dimostrato “travolgente” e che sarà difficile creare una selezione finale. “Siamo alla ricerca di proposte innovative che risolvano problemi reali e che dimostrino usi ingegnosi dell’IA, della blockchain e della tecnologia decentralizzata”, ha aggiunto Kapoor.Cronos ha scelto diverse aziende come mentori e partner del programma. Tra queste, Google Cloud, Amazon Web Services e le aziende di sicurezza blockchain CertiK e PeckShield. Oltre a tali aziende, sono coinvolte nel programma di accelerazione anche società come Protocol Labs, Hacken e Covalent.Nel frattempo, il sostegno finanziario alla tecnologia Web3 sta lentamente guadagnando slancio. Il 7 agosto, la Monetary Authority of Singapore, la banca centrale del Paese, ha stanziato 112 milioni di dollari per sostenere varie soluzioni tecnologiche finanziarie, tra cui il Web3. Il programma promuoverà l’innovazione sostenendo progetti che utilizzano tecnologie all’avanguardia.

Traduzione a cura di Walter Rizzo

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version