Home Fonti esterne Investing La fallita Celsius spenderà 24 milioni di dollari derivanti dalla vendita di...

La fallita Celsius spenderà 24 milioni di dollari derivanti dalla vendita di GK8 in servizi legali

0

La fallita Celsius spenderà 24 milioni di dollari derivanti dalla vendita di GK8 in servizi legali Da CoinTelegraph

Ultime Notizie

‘;

Criptovalute

Pubblicato 18.07.2023 19:30
Aggiornato 18.07.2023 20:05

© Reuters. La fallita Celsius spenderà 24 milioni di dollari derivanti dalla vendita di GK8 in servizi legali

Celsius, società di crypto lending fallita, ha richiesto al tribunale di concedere un alleggerimento della mozione relativa alla distribuzione dei fondi derivanti dalla vendita della piattaforma di self-custody GK8.Il 17 luglio, i debitori di Celsius Network hanno presentato un documento in cui si afferma che i detentori di Serie B hanno concordato un accordo per la distribuzione di 25 milioni di dollari dai proventi della vendita di GK8.L’accordo è stato raggiunto tra i debitori, il comitato dei creditori e i detentori di Serie B inizialmente consenzienti.Secondo il documento, gli azionisti hanno proposto di destinare 24 milioni di dollari alle spese legali e il restante milione di dollari da distribuire tra i titolari.”Alla luce del fatto che lo scopo principale della transazione è quello di ridurre i costi amministrativi, i debitori hanno accettato e continuano a sostenere la ripartizione proposta, che fornisce ai titolari della Serie B inizialmente consenzienti benefici reciproci”, recita il documento.Secondo il documento del tribunale, l’accordo di transazione si è basato sul “desiderio reciproco” di evitare un costoso contenzioso e un lungo processo di conferma con un corrispondente aumento delle spese professionali. Nel documento è riportato che:

“La transazione non solo sblocca un enorme valore per i creditori dei debitori, ma offre anche ai debitori e a tutte le parti un’inestimabile certezza sulla strada da seguire. Per le ragioni esposte nel presente documento e nella mozione, il tribunale deve respingere le obiezioni e concedere i provvedimenti richiesti nella mozione”.

Come riportato in precedenza, Celsius ha acquisito la startup israeliana di autocustodia GK8 a fine 2021 per 115 milioni di dollari. Il travagliato crypto lender è stato obbligato a vendere GK8 come parte del suo piano di ristrutturazione in seguito al fallimento di Celsius avvenuto nel 2022.A fine 2022, la società di investimento Galaxy Digital, guidata da Mike Novogratz, si è aggiudicata la gara per l’acquisto di GK8. Nell’ambito dell’acquisizione,Galaxy rileva il team di 40 esperti di GK8, tra cui crittografi e ingegneri blockchain, oltre a un ufficio a Tel Aviv. A luglio 2023, GK8 ha ospitato un incontro con dirigenti finanziari nei suoi uffici di New York.

Siamo rimasti entusiasti di ospitare nei nostri uffici di New York i massimi dirigenti delle più grandi istituzioni finanziarie degli Stati Uniti, che amministrano migliaia di miliardi di dollari e guidano il futuro degli asset digitali.

Leggi il testo completo su Cointelegraph

La fallita Celsius spenderà 24 milioni di dollari derivanti dalla vendita di GK8 in servizi legali

Le nostre Apps



Termini e Condizioni
Politica della Privacy
Allerta rischi
Do not sell my personal information

© 2007-2023 Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.

Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version